Sommario

Allegare link all'articolo

In fase di inserimento/modifica di un articolo è possibile, attraverso il tab Link allegare uno o più link. I titoli di tali collegamenti verranno poi visualizzati sul proprio sito web, all'interno del dettaglio articolo dopo la parte di contenuto descrittivo (impostazione questa che può variare a seconda del layout grafico del sito web).

Cliccando sul tab Link viene visualizzata una serie di campi testo grazie a cui è possibile inserire nella scheda di dettaglio dell'articolo fino a 5 link. (Fig. 1)

Nel campo Link va inserito l'indirizzo della pagina allegata, facendo attenzione ad inserire l'indirizzo completo, quindi comprensivo del prefisso "http://" ;  esempio "http://www.ophera747.com". Invece il campo Titolo del link permette di inserire un alias che verrà visualizzato al posto della URL del link associato.

Spuntando il campo Visualizza link nella lista, i link allegati all'articolo saranno visibili anche nella sezione a cui è associato l'articolo all'interno della lista, sotto a titolo ed abstract.


Fig. 1: Area link nel form inserimento/modifica articolo
Tilde Help 1.0.0